Home Cronaca Cronaca Ancona

Norme anti Covid violate, sanzionato locale a Fabriano

Ancora una sanzione comminata dalle forze dell’ordine nella nostra regione per mancata osservanza delle misure anti Covid.

Avevano spostato i tavolini per ballare violando la normativa in vigore per contenere la pandemia da coronavirus: la polizia chiude per 5 giorni un locale del centro storico cittadino di Fabriano.

Un altro locale è stato, invece, multato per aver consentito l’ingresso anche ai non soci.

Questi gli esiti, in estrema sintesi, dei controlli del territorio volti a prevenire e reprimere reati in genere e a salvaguardare della diffusione del Covid-19, messi in piedi, sabato scorso 6 novembre dagli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, coordinati dal Commissario Moira Pallucchi, su impulso del Questore di Ancona Cesare Capocasa.

Durante il servizio sono state controllate 70 persone. Sono stati impiegati, oltre ad agenti della Polizia di Stato, militari dell’Arma dei Carabinieri e agenti di Polizia municipale. Effettuate accurate verifiche negli esercizi pubblici del centro storico e della periferia di Fabriano. Nella maggior parte dei casi è stato riscontrato un corretto comportamento degli esercenti