Home Sport Sport Macerata

Notte Azzurra della Lube, i tre protagonisti chiamano a raccolta i tifosi

Volley, è il norvegese Thelle il primo colpo di mercato della Lube

Il duplice evento di martedì 28 giugno al Madeira Brazilian Beach and Food di Civitanova, pianificato da tempo, viene caldeggiato dai protagonisti! La conferenza delle 18.30 sarà seguita alle 20.15 dalla “Notte Azzurra della Lube”, con tre atleti del Club campione d’Italia e della Nazionale a tavola tra i tifosi.

Il campione d’Europa Mattia Bottolo, forte del contratto quinquennale firmato con la Cucine Lube, esprime la propria soddisfazione per l’incontro con stampa e tifosi. Altri due campioni continentali della Nazionale, i veterani biancorossi Simone Anzani e Fabio Balaso, mandano un augurio alla new entry e si dichiarano felici di riabbracciare Civitanova e i Predators.

Assenti altri due nazionali azzurri della Lube: Ivan Zaytsev sarà già a Roma per aggregarsi con l’Italia in vista del terzo step di VNL, mentre Mattia Gottardo sarà impegnato al collegiale della selezione azzurra U22.

La conferenza andrà in diretta su Arancia Television (canale 98 del digitale terrestre) e in live streaming sui social di Radio Arancia e Lube Volley.

La cena avrà un prezzo speciale riservato ai tifosi della Cucine Lube. Per info e prenotazioni rivolgersi a Lube nel Cuore (cellulare 340.2831166 – Solo pomeriggio).

Mattia Bottolo: “L’attesa si fa sentire! sono ansioso di iniziare un nuovo capitolo! Mi fa estremo piacere respirare per la prima volta l’aria di Civitanova e avere un primo assaggio del calore dei tifosi biancorossi. Conoscere un nuovo ambiente e una nuova città mi incuriosisce molto! Vivo con entusiasmo e serenità il mio trasferimento tra i campioni d’Italia della Cucine Lube!”.

Fabio Balaso: “Mi è dispiaciuto mancare alla festa dei tifosi, non vedo l’ora di incontrarli! La cena dopo la presentazione di Bottolo sarà il momento ideale per passare del tempo con chi ci ha sostenuto. Sono felice per l’arrivo di Mattia. Si tratta di un lavoratore che non molla mai. Alla Lube sboccerà dal punto di vista tecnico, sfruttando le sue chance, e crescerà anche fuori dal campo!”.

Simone Anzani: “Che bello essere a Civitanova nel giorno dell’arrivo di Mattia! La voglia di riabbracciare i tifosi e ritrovare i colori della Lube è tanta! La gioia dello Scudetto è ancora dentro di me. Non vedo l’ora di indossare la maglia di Civitanova per difendere il tricolore. Ora la testa è alla Nazionale e a quello che mi attende d’estate per poi ripartire ancora più carico con la Lube!”.