Home Spettacolo Spettacolo Ancona

LA NOTTE DELLE MISS VA’ IN VACANZA, IL 23 AGOSTO TORNA PROTAGONISTA LA BELLEZZA

per stampa essentia 1ANCONA 7 AGO. Quando si dice la bellezza porta il sole ,questa aforisma conferma la regola che ha visto 20 splendide aspiranti miss sfilare sul tappeto rosso dell’Essentia di Mare di Marina Monte Marciano.l Domenica 3 Agosto il tempo non prometteva bene, nonostante tutto si è deciso ugualmente di svolgere la serata, il responso : una grande serata con , un sold out che conferma il concorso Ancona 2014 La Notte Delle Miss un vero e proprio successo in crescita giorno dopo giorno.

Giunta alla terza serata di selezione che a portato sul podio 4 nuove finaliste che prendono il lascia passare diretto per la finale di Venerdì 12 Settembre in P.zza del Papa: 3^ classificata) Mascia Antonelli. 17 anni di Jesi 2^ classificata) Annalisa Ciannavei 16 anni di Ancona ex aequo Alessia David. 17 anni di Ancona 1^ classificata) Paulette Gapato. 21 anni di Senigallia .

Dopo una grande partenza e un duro lavoro di organizzazione anche il concorso “La notte Delle Miss”   si ferma per 2 settimane godendosi le meritate ferie , si riparte il 23 Agosto con la 4^ serata ufficiale di selezione presso il Solaria Beach Village di Falconara Marittima, si ferma il concorso ma non le aspiranti Miss che saranno ospiti di onore nei locali più in voga della Riviera . Molti i servizi fotografici con le modelle previsti nelle piazze e monumenti più suggestivi del nostro prezioso territorio Marchigiano.

Oscar Oliva,. ideatore e organizzatore del concorso dice: una partenza fantastica sentivamo già il clamore della gente già dai primi mesi di Maggio che ci contattavano chiedendoci con ansia a quando era previsto l’inizio del concorso ,ma soprattutto ci siamo sbalorditi del grande successo riscontrato con il numero delle ragazze iscritte di questo anno da tutta la provincia, abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni prima del tempo stabilito per sovra numero , questo dato e’ fondamentale per noi ,perché e la prova inconfutabile di un lavoro svolto nella passata edizione con chiarezza onesta’ e professionalità , cosa che ci appaga in particolar modo sono la tranquillità e il coinvolgimento dei genitori delle aspiranti miss presenti a tutte le serate della manifestazione, ricevendo a fine serata strette di mano ringraziamenti e complimenti da tutti loro .purtroppo questo campo e sottoposto sempre a pregiudizi ma il passaparola positivo della passata edizione a dato i suoi frutti . penso che una delle cose che proprio che ci contraddistinguono e la accurata attenzione che diamo nel rispetto ed educazione che teniamo nei confronti delle ragazze … le ragazze vengono seguite da me e da miei qualificati collaboratori passo passo ….si comincia con un colloquio con i genitori gradito anche quando le ragazze sono maggiorenni .. per dare massima trasparenza e fiducia nei confronti della famiglia .. ecco la parola giusta e proprio famiglia noi siamo una grande famiglia….

Continua Oliva :

….stiamo pensando di modificare il regolamento e di portare in finale no 20 ma ben si’ 24 ragazze   in modo da poter dare più possibilità ,decisione discutibile sempre in base al elevato numero di iscrizioni , altro dato importante sono i grandi   nuovi partner acquisiti   in questa edizione 2014 che hanno scelto di dare visibilità alla propria azienda sponsorizzando la manifestazione , direi che quando si arriva il punto di essere cercato e di non cercare ,il successo e’ compiuto.