Home Economia Economia Pesaro-Urbino

Offerte di Lavoro, a Pesaro nuove assunzioni per Costa Crociere

Costa Crociere
Costa Crociere
Costa Crociere

PESARO URBINO 19 SET.  Nuove opportunità di lavoro a bordo delle navi di Costa Crociere, che sta espandendo la propria flotta e necessita di personale formato da imbarcare per la stagione invernale, con rotte per il Nord Europa. Due corsi, completamente gratuiti per i partecipanti, partiranno a ottobre al Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro (via Luca della Robbia 4), per un totale di 30 posti disponibili, per le figure di “TECNICO DELL’ACCOGLIENZA  (Children & Teen Animator a bordo di navi da crociera)”, e “TECNICO DELL’ACCOGLIENZA (Hospitality Service Specialist – Addetto al ricevimento a bordo di navi da crociera)”.  I corsi sono rivolti a disoccupati/inoccupati iscritti ai Centri per l’impiego di riferimento, con requisiti diversi in base al profilo. L’occupazione è garantita per almeno il 50% degli allievi idonei, anche se in questi anni la percentuale ha sfiorato il 90%, visto che Costa Crociere ha interesse ad inserire nel proprio organico persone motivate, già formate ed in grado di essere subito operative.

Grazie alla consolidata collaborazione tra Costa Crociere, Regione Marche, ed il proprio Centro per l’impiego di Pesaro, con il finanziamento del Fondo sociale europeo fino adoggi sono stati promossi a Pesaro 19 corsi di formazione, per un totale di 348 allievi formati, di cui l’82% assunti (286). Le iscrizioni ai 2 nuovi corsi sono già aperte sul portalewww.provincialavoro.it e hanno scadenza il 5 ottobre. Il 22 settembre verranno presentati alle ore 18 al Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro, alla presenza dei rappresentanti del Gruppo Costa Crociere che risponderanno alle domande degli interessati.

Ulteriori Info: tel. 0721.359824-802-852-932; mail: [email protected]; [email protected];[email protected]; www.provincialavoro.it;https://twitter.com/jobformazionepu; www.facebook.com/formazionelavoroPU