Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

OFFIDA, IL 16 AGOSTO TORNA L’ATTESISSIMA NOTTE AUREA

offida_notteaureaASCOLI PICENO  14 AGO.  Tra i numerosi eventi estivi, dopo il grande successo delle scorse edizioni, sabato 16 agosto torna a Offida l’attesissima Notte Aurea che si svolgerà a partire dalle ore 19 fino all’alba. Per tutta la notte, le vie, le piazze, i chiostri cittadini, i luoghi d’arte del centro storico di Offida, ospiteranno numerosi eventi in un alternarsi di artisti locali come “Stracci Alessio”, il “Trio Cistola”, scuola di Ballo “Tango Rodolfo”, “Wild Angels” e altri.

La Notte Aurea è un evento ideato e organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione commercianti di Offida “IL Paese dei Balocchi”, la Pro Loco, la coop. Oikos, l’Avis, l’Azienda vitivinicola Ciù Ciù, la Cantina di Offida e l’Associazione Ristoratori.
“La Notte Aurea è un’iniziativa di alto livello – dichiara l’assessore al Commercio, Isabella Bosano – che vede il magnifico centro storico di uno dei Borghi  più belli d’Italia il palcoscenico ideale per una serata all’insegna della musica, dello spettacolo, della gastronomia e dello shopping d’occasione. Una serata per divertire e divertirsi, un grande momento di festa, un’occasione per far conoscere le bellezze cittadine.
Non mancherà il divertimento anche per i bambini grazie all’Avis locale e la “Fata Stellina” che cureranno l’animazione rispettivamente nel parco della Bambinopoli e a Largo Centroni.”
  L’evento finale della magica notte prevede un viaggio nel tempo attraverso la moda, le auto d’epoca e il  tour Cantagiro, organizzato da Oriana Grande Eventi.
La serata vedrà alternarsi la sfilata di moda che ripercorrerà la moda dagli anni sessanta fino ai giorni nostri e l’esibizione di cantanti e gruppi musicali.