Home Consumatori Consumatori Ancona

Ostra: in arrivo Per Terra, Passi Curiosi in Festa

Ostra
Ostra

Domenica 28 Novembre a Ostra, dalla collaborazione tra gli staff di Per Terra e Pro Loco di Ostra e con il Patrocinio del Comune di Ostra, arriva “Per Terra”.

Si tratta di una Festa per interpretare il nostro territorio, valorizzarlo e promuoverlo, attraverso l’Educazione Ambientale.

A seguito dell’esperienza entusiasmante realizzata a Corinaldo nel settembre scorso, il “branco di amici” vuole valorizzare e scoprire il territorio di Ostra, Comune Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

Abbiamo voglia di fare Festa insieme agli amici di Ostra, alla scoperta del paesaggio marchigiano che ci sorprende e regala sempre nuove emozioni, spinti dalla passione, orgogliosi ed innamorati della nostra campagna, del paese con la sua genuinità ed i suoi sapori, del bello che circonda le nostre colline.

Il 28 Novembre, avremo un intero paese in cammino, con piccoli gruppi e passi curiosi, che lentamente prenderanno parte alle diverse iniziative dedicate alla valorizzazione delle ricchezze naturalistiche, storiche e culturali locali.

La manifestazione vedrà passeggiate, laboratori per i bambini, presentazioni ed incontri durante l’intera giornata, anche con l’aiuto di professionisti, guide ambientali escursionistiche AIGAE e soprattutto con lo spirito curioso dell’escursionista.

Segna la data: 28 novembre 2021 a Ostra -AN

Seguici con tutti gli aggiornamenti e informazioni su: www.per-terra.it

Facebook:
www.facebook.com/PerTerra.Corinaldo
www.facebook.com/proloco.ostra
www.facebook.com/IAT-OSTRA-PRO-LOCO-Ufficio-Informazioni-Turistiche-260953797485
Instagram: @per__terra
Instagram: @prolocoostra