Home Sport Sport Ancona

PALLANUOTO, IL TEAM MARCHE MOIE PROMOSSO IN SERIE C

moie_pallanuotoANCONA 5 GIU.   Si è appena concluso il campionato Promozione di pallanuoto maschile, con la promozione di Team Marche Pallanuoto Moie in serie C. La squadra era già riuscita a centrare l’obiettivo della promozione con una giornata di anticipo, grazie all’inaspettata sconfitta dei rivali di Sulmona contro la squadra di Chieti. La stagione appena conclusa ha visto la squadra moiarola protagonista sin da subito, confermando il buon lavoro svolto in questi anni dai ragazzi dal tecnico Roberto Vastola e da parte di tutta la società. Un lavoro reso ancor più difficoltoso dai vari periodi di chiusura dell’impianto, per un totale di ben 3 mesi, ma che ha prodotto dei risultati importanti in un campionato molto impegnativo visto il livello tecnico delle squadre inscritte.

La neopromossa Team Marche Pallanuoto Moie, quindi, inaugurerà il nuovissimo impianto intercomunale nel migliore dei modi. Da settembre 2014 infatti, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e del CIS, tutti gli atleti, oltre 120 ragazzi, dai settori giovanili fino alle prime squadre maschile e femminile, potranno avvalersi di un impianto tra i più tecnologicamente avanzati.
La piscina avrà dimensioni adeguate per tutte le categorie svolte, grazie a una vasca da 16 X 25 mt, a tutto vantaggio del livello di preparazione. Soprattutto, eviterà trasferte impegnative, sia da un punto di vista organizzativo che economico, fino ad oggi sostenute dalla società e dalle famiglie. Ecco la rosa che si è distinta in questa stagione esaltante:

 

Portieri: Catena G.; Ludovico A.; Cardinetti D.
Attaccanti: Piccioni S.; Tacchini M.; Cola A.; Patrignani L.
Difensori: Avenali A; Proietti Mosca M.; Gagliardini M.; Cristalli F.; Reina F.; Del Bello F.;
Centrovasca: Togni M.; Pasquini L.; Pedini M.; Ciamberlini M.; Babini M.; Coltrinari M.; Masè S.; Bravi F.; Sebastianelli N.
Centroboa: Agosti G.
Tecnico: Roberto Vastola