Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

PAOLA GIOVANNOZZI NUOVA SEGRETARIA DELLA CAMERA DEL LAVORO DI ASCOLI PICENO

IMG-20150206-WA0001ASCOLI PICENO 7 FEB. Paola Giovannozzi è la nuova segretaria generale della Camera del Lavoro di Ascoli Piceno.

E’ stata eletta il 6 febbraio 2015 dal Comitato Direttivo Provinciale della Camera del Lavoro di Ascoli Piceno che si è svolto alla presenza della Segretaria Generale della CGIL Susanna Camusso.

Paola Giovannozzi, 53 anni, di Ascoli Piceno, ad oggi ha ricoperto vari incarichi all’interno dell’organizzazione iniziando come rappresentante sindacale alla “Allieri” negli anni 70/80 assumendo poi l’incarico di Segretario Provinciale della FILTEA, categoria dei tessili, assumendo poi, per un decennio, l’incarico al patronato INCA di San Benedetto del Tronto.

E’ tornata poi a guidare la FILCTEC fino alla costituzione della FILCTEM nonché, contemporaneamente, ricoprire l’incarico di componente della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro di Ascoli Piceno.

Paola Giovannozzi subentra a Giancarlo Collina che ha ricoperto l’incarico di segretario provinciale negli ultimi otto anni.