Home Politica

PD MARCHE, DOMANI L’ARRIVO DEL MINISTRO BOSCHI

pd

pdANCONA 9 MAG.  Le Marche si preparano ad accogliere il Ministro Maria Elena Boschi. Domenica 10 maggio, infatti, il Ministro per le Riforme Costituzionali ed i Rapporti con il Parlamento farà diverse tappe sul territorio regionale.

Si parte da Pesaro, appuntamento alle ore 11.30, con un incontro pubblico al Centro Arti Visive Pescheria, dove il Ministro Boschi farà un’intervista doppia, insieme al Candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Marche, Luca Ceriscioli, condotta dalla giornalista Lolita Falconi. All’evento interverrà anche Matteo Ricci, Vice Presidente del Partito Democratico nazionale, nonché sindaco del comune di Pesaro.

Tappa centrale, quindi, per il Ministro ad Abbadia di Fiastra, presso Tolentino, per la Convention programmatica del PD Marche. Un incontro di due ore, dalle 15.00 alle 17.00, aperto alla cittadinanza, in cui verranno illustrati i punti principali del programma elettorale del PD, in vista delle elezioni del 31 maggio. Anche qui interverrà il candidato Presidente Ceriscioli, insieme al Segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi.

Prima di ripartire, Maria Elena Boschi arriverà anche a Fermo, alle ore 17.30, per un incontro pubblico al Royal Hotel di Casablanca, accompagnata sempre dal candidato Presidente, Luca Ceriscioli.

Una presenza importante, quella del Ministro nelle Marche, che rafforza il percorso fatto dal PD Marche in questi mesi e che avalla la proposta programmatica, partecipata, condivisa, costruita dal basso, con cui il  PD intende guidare il buongoverno della regione nei prossimi anni.