Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Peter Pan apre la stagione del Teatro La Fenice di Senigallia

Musical Peter Pan
Musical Peter Pan
Musical Peter Pan

ANCONA 25 OTT.  Con il musical “Peter Pan” per la regia  di Maurizio Colombi e le musiche di Edoardo Bennato, in esclusiva regionale il 5 e il 6 novembre, prenderà avvio la stagione 2016-2017 del teatro La Fenice di Senigallia targata ancora un volta Compagnia della Rancia e AMAT

(nei prossimi giorni vi comunicheremo la data per la presentazione alla stampa dello spettacolo, alla presenza del regista e del cast del musical).

Una stagione che, come avviene ormai da alcuni anni, nasce sotto i migliori auspici, grazie al nuovo record di abbonamento sottoscritti, i quali, tra prosa e danza, hanno ormai raggiunto la cifra di 600, ben cento in più rispetto alla stagione passata.

 

“Anche quest’anno – sottolinea il sindaco Maurizio Mangialardi – registriamo un’ennesima e significativa crescita nel numero degli abbonamenti. Un risultato molto importante, che dimostra come il rapporto tra La Fenice e il suo pubblico si sia ormai consolidato, facendo della stagione teatrale della Fenice uno dei momenti culturali più attesi della nostra regione, grazie, come sempre, all’interessante cartellone proposto da Compagnia della Rancia e AMAT, capace di intercettare un pubblico sempre più ampio senza mai rinunciare alla qualità”.

 

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato generazioni di ragazzi e non, “Peter Pan” non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno da condividere con tutta la famiglia: un viaggio verso “l’isola che non c’è”, per vivere un’avventura fantastica tra fate, pirati, indiani e bambini sperduti. E a Senigallia cresce l’attesa per l’arrivo degli artisti e dello staff tecnico e creativo: la produzione dello spettacolo, infatti, ha scelto Teatro La Fenice per la residenza di allestimento e soggiornerà nei prossimi giorni a Senigallia per mettere a punto il musical.

 

PETER PAN Il Musical sarà in scena sabato 5 novembre alle ore 21 (ultimi biglietti disponibili) e domenica 6 alle ore 17, orario ideale per famiglie e bambini.

Per abbonarsi alla stagione 2016-2017 c’è dunque tempo fino a sabato 5 novembre; orario consueto questa settimana per il botteghino, che rimarrà aperto venerdì 28 e sabato 29 dalle 17 alle 20; biglietti anche su www.vivaticket.it e circuito AMAT.