Home Consumatori Consumatori Macerata

POCCE, IL NUOVO BRAND MADE IN MACERATA CHE FA IMPAZZIRE I GIOVANI

pocce_catMACERATA 18 SET. In questo tempo di crisi dove molte aziende sono costrette a chiudere c’è chi parte dal basso con un’idea bizzarra e geniale. Pocce è il dissacrante brand che da qualche tempo appare sulle magliette dei giovani marchigiani.   Il brand è stato inventato per gioco dalla giovane designer Maceratese Maddalena Ferretti ma scoprendo ben presto che aveva una grande presa sul pubblico grazie a un logo per un concetto che piace a tutti: Pocce.

Pocce è tutt’altro che un’idea volgare o maschilista , ne è prova il gran numero di foto e contenuti presenti su social network come Instagram e Facebook oltre al grande seguito tra le ragazze della regione, orgogliose della marchigianità del termine rappresentata al meglio da questo brand, un elogio alla morbidezza e alle curve.
Oltre al divertimento e alla moda però si cerca anche a riflettere: parte del ricavato ottenuto dalla vendita delle “tit-shirt” Pocce viene infatti donato all’associazione sulla ricerca del tumore al seno.

Finora è stato possibile acquistare le t-shirt Pocce esclusivamente tramite il sito web www.pocce.it ma ben presto i possessori delle shirt si sono affezionati a questo brand e grazie al rapido ed efficace passaparola, siamo arrivati al primo vero e proprio Pocce raduno!

La festa si svolgerà venerdì 19 settembre presso il locale Drunk In Public di Trodica (MC) alle ore 19.00 che per l’occasione creerà un aperitivo tematico speciale dedicato a Pocce. La musica sarà quanto di meglio possibile ascoltare in giro grazie a dj NooZ che tornerà a suonare per la prima volta nelle Marche dopo anni di assenza, oltre alla presenza di Vhomas Tee, storico dj maceratese e alla special guest dj Duscio del duo di elettronica berlinese Rubber Dust.
Durante la serata possibile ascoltare in anteprima il brano “poppeggiando” della band maceratese Elpris il cui disco uscirà quest’inverno ed assistere alla mostra di fumetti ed illustrazioni di Francesco Paciaroni.
Proprio grazie alla forte presa sul pubblico avuta proprio dalle nostre tit-shirt, chiunque indosserà la maglietta Pocce potrà approfittare di sconti al bar ed altre promozioni.

Saranno anche presenti tutti i prodotti Pocce e le autoproduzioni degli artigiani vicini al nostro marchio.

Sappiamo tutti che queste idee nate per gioco hanno rapida presa sul pubblico… che sia Pocce un brand pronto a riproporre il successo della margherita di GURU?