Home Politica Politica Ascoli Piceno

PROVINCIA DI ASCOLI, ULTERIORI NOVITA’ SUL PIANO DELLA TRASPARENZA DELL’ENTE

ascoli
Prefettura di Ascoli Piceno

sede provincia ascoli picenoASCOLI PICENO 24 DIC.  Il Piano della Trasparenza della Provincia, elaborato dal Segretario Generale Dott. Gracco Vittorio Mattioli, nominato anche responsabile della Trasparenza per l’Ente, si arricchisce di un’ulteriore e significativa novità che certamente sarà gradita ai cittadini.

Sono infatti disponibili e scaricabili on line non solo le delibere di Giunta e di Consiglio, ma anche le determine dei dirigenti dell’Ente in versione integrale. Per tutti gli utenti interessati si mette dunque a disposizione una modalità di accesso, consultazione e acquisizione comoda e rapida di tutti quegli atti che danno concreta attuazione agli indirizzi degli organi collegiali dell’Ente e che regolano le varie attività amministrative d’istituto.

Per accedere al servizio basta entrare nella sezione denominata “Amministrazione Trasparente” presente nella home page del sito, quindi selezionare la voce “Provvedimenti” e, successivamente, quella “Provvedimenti Dirigenti” ed effettuare la ricerca desiderata.