Home Cronaca Cronaca Macerata

Sabato di incidenti nel maceratese: morto un motociclista

Ambulanza (foto di repertorio)

Giornata intensa con un cospicuo numero di incidenti stradali nel Maceratese ieri, l’ultimo dei quali mortale verso le 15.

Sulla Strada provinciale che collega Sant’Ilario a Fiordimonte, in territorio del Comune di Valfornace, si sono scontrati un’auto e una moto: è deceduto il 40enne conducente del motociclo; inutili per lui i soccorsi dei sanitari e dell’eliambulanza che è rientrata alla base.

Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco per la messa in sicurezza della sede stradale. E’ il secondo motociclista morto in due giorni: ieri a Camerino era deceduto un 62enne di Ancona.
I

eri mattina, verso le 9.59, nell’impatto tra due auto è rimasta ferita una persona trasportata all’ospedale di Torrette di Ancona in gravi condizioni. Nel pomeriggio, poco dopo le 14 sempre a Recanati, un’autovettura è andata a sbattere semi-frontalmente con un bus: la conducente 40enne dell’auto è stata trasferita a Torrette per le cure del caso; incolume la figlioletta che era in auto con lei. In entrambi sono intervenuti, oltre alle forze dell’ordine e ai sanitari, anche i vigili del fuoco per tutte le operazione di messa in sicurezza.