Home Spettacolo Spettacolo Fermo

SABATO A PORTO S. ELPIDIO VA’ IN SCENA “ROMEO E GIULIETTA..OVVERO NON VE SPOSETE”

Locandina R&G 27dic2014FERMO 24 DIC. Sabato 27 dicembre 2014 ore 21.15  Teatro delle Api Porto Sant’Elpidio FM divertente rivisitazione della storia d’amore più famosa di tutti i tempi, con la partecipazione straordinaria di artisti straordinariamente abili. La messa in scena, è supportata da “La Crisalide” Associazione Famiglie di Disabili, progetto “Il volo delle farfalle”.

Sul palco, più di cinquanta elementi, tra i quali spiccano dei ragazzi veramente eccezionali, affiancati dai loro familiari e da volontari.

Molti dei protagonisti, non sono nuovi a questa esperienza, avendo già partecipato, nel 2009, a “Grease… ma non troppo”, un musical che ha riscontrato un grande successo, tanto da dover affrontare una vera e propria tournée.

Nel 2012 si è affrontata la sfida del grande schermo! Nell’ambito del progetto
“Ciak si gira… lo sguardo verso l’altro”, gli artisti hanno lavorato alla realizzazione di un cortometraggio, “Occhio Pino”, prendendo spunto dalla storia di Pinocchio; per poi dedicarsi al live, stile musical, con “Ciack si gira… Pin’Occhio”.

Ed ora, si è pronti per una spassosa messa in scena, che comprende recitazione, ballo e canto (curato da “Musiquario Centro Studi Musicali”), il tutto accompagnato da entusiasmo, tanta allegria e voglia di stare insieme.

Lo spettacolo, è un invito alla consapevolezza che tutti abbiamo qualcosa di straordinario da condividere.