Home Gossip

SARA TOMMASI. CONTINUA LA TELENOVELAS SOCIAL DI DIPRÈ

 

Sara Tommasi
Sara Tommasi

MILANO. 24 MAG. Ormai la storia tra Sara Tommasi ed Andrea Diprè sembra non avere più fine e diventare una telenovelas in salsa social.

Non si capisce se sia una nuova trovata pubblicitaria o semplice verità, in ogni caso, sul canale Youtube dello stesso Diprè, il 22 maggio, un giorno dopo il video in cui raccontava di essere stata sfruttata dallo stesso Diprè, e di non volerlo più sposare, appare una nuova clip pubblicata dalla pagina Facebook di Sara Tommasi.

Nel video in cui appare solo il volto di Sara Tommasi, la starlette precisa “Signori, oggi è il 22 maggio e io volevo dire che io sono ancora innamorata dell’Avv. Diprè e lo sposerò e tutte le maldicenze che dicono nei miei riguardi sono errate. Anche le maldicenze che dicono che io sono drogata… che siamo drogati non è vero, abbiamo fatto degli errori perché i nostri video erano troppo addormentati… Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa… Siamo persone che ci vogliamo bene, lui mi ha aiutato alla nascita anche come diva… mi ha ridato tutto perché sennò io non sarei stata nulla in questo momento e quindi devo tutto a Diprè e quindi mi raccomando sappiate che a Montecarlo il 10 io ci sarò e ci sarà anche Diprè”.

Diverse le reazioni da parte dei fans che approvano Sara Tommasi e di chi li critica definendoli malati ed accusando lo stesso Diprè di “usare” persone psicolabili solo per i propri interessi.

Noi preferiamo, come al solito, lasciare i commenti ai lettori, anche se riteniamo si tratti di una situazione che ha quasi del paradossale.

Nota di colore il sito di Andrea Diprè (www.andreadipre.com) risulta non accessibile per un errore nel database mysql. Che sia stata l’opera di qualche hacker disgustato dalla vicenda?

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Leggi l’articolo originale: SARA TOMMASI. CONTINUA LA TELENOVELAS SOCIAL DI DIPRÈ