Home Sport Sport Ancona

Senigallia argento ai Nazionali CSI di tennistavolo

Senigallia non ce l’ha fatta a riconfermare per la sesta volta il titolo a squadre ai Campionati Nazionali del Centro Sportivo Italiano che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro venerdì/sabato e domenica appena trascorsi.

A batterla (214 pts contro 189) è stata Villa Garda di Como, la più numerosa e prolifica a portare avanti nel tabellone i propri ragazzi che, senza vincere nessuna gara, hanno permesso però di superare Senigallia. Il Centro Olimpico ha fatto quello che ha potuto ma assenze e passaggi di categoria alla fine hanno pesato. Due finali e sette podi sono stati alla fine i non trascurabili traguardi raggiunti quasi tutti nelle categorie giovanili a riprova del buon lavoro di palestra degli ultimi anni coordinato dal Maestro Pettinelli e seguito da Nicola Falappa, Lorenzo Giacomini e Sabrina Moretti.

La stagione delle competizioni CSI non è ancora terminata. Negli ultimi due anni si sono svolte al Centro Olimpico le gare nazionali a Squadre nel mese di giugno ed è probabile che anche quest’anno siano riproposte.