Home Sport Sport Macerata

Skra-Lube, Medei: Vincere qui mai semplice

Medei

Lodz, le parole dei protagonisti di Skra-Lube nel play off di Champions.

Dragan Stankovic: “Potevamo e dovevamo fare meglio, Ci prendiamo il risultato perché sullo 0-2 la partita poteva prendere un’altra strada. Bravi a partire forte nel terzo set dopo aver perso i primi due per mancanza di concentrazione sopra quota 20, cosa che non possiamo permetterci nella gara di ritorno. Dal terzo set, non avendo altre chance, abbiamo reagito liberandoci della pressione che avevamo per aver sempre vinto qui negli ultimi tre anni. Ora testa a Piacenza”.

Tsvetan Sokolov: “Lo Skra nei primi due set ha giocato bene, soprattutto battendo e giocando bene al centro. La nostra battuta non riusciva a metterli in difficoltà. Una volta che abbiamo iniziato a giocare la nostra pallavolo per loro è stato difficile controbatterci. Siamo contenti per aver vinto e rimontato la partita: non è così facile rimontare dallo 0-2. Al ritorno loro non avranno nulla da perdere, noi saremo obbligati a vincere e loro giocheranno con il braccio sciolto. Se riusciranno ad esprimere la loro pallavolo potremmo incorrere in un match simile a quello di ieri, però dobbiamo anche studiare su cosa è successo nei primi due set. Pensiamo alla partita che ci aspetta a Piacenza”.

Giampaolo Medei: “Sono contento per la vittoria perché giocare e vincere qua non è semplice. Lo Skra ha giocato una buona pallavolo soprattutto all’inizio. Abbiamo perso i primi due set punto a punto con decisioni arbitrali che si possono rivedere. Dal terzo set la squadra ha reagito bene. Sono contento per la vittoria e per come è venuta”.