Home Cronaca Cronaca Macerata

Spaccio di droga al River Village, arrestato afgano

Droga

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi denominati “Vento della Libertà”, sono proseguiti i servizi anticrimine nel territorio di  Porto Recanati con particolare riguardo ai noti complessi residenziali River Village e Hotel House.

Nel corso delle operazioni   è stato tratto in arresto un cittadino afghano di 31 anni residente in Puglia, titolare di un permesso di soggiorno per asilo politico che aveva trovato alloggio presso alcuni connazionali. Agli agenti non sfuggiva il comportamento sospetto dell’uomo il quale, alla viste della auto della Polizia tentava di defilarsi al fine sottrarsi al controllo. Fermato e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di 9 bustine di eroina pronta allo spaccio, per un peso complessivo di 14,00 grammi che lo stesso aveva nascosto all’interno degli slip.

Nel corso dei servizi espletati presso le due sopra indicate strutture residenziali, sono state identificate 43 persone e sottoposti a controllo 23 veicoli.

Sono stati inoltre sottoposti a perquisizione 9 appartamenti in uso a pregiudicati ed effettuate 17 perquisizioni personali nei confronti di soggetti conosciuti come orbitanti nel mondo del traffico di stupefacenti.