Home Cronaca Cronaca Ancona

Spaccio di droga, due arresti e sequestri a Senigallia

Droga

Doppio arresto della Polizia a Senigallia. In manette due giovani. Sequestrata droga e diverse migliaia di euro.

Ancora un importante colpo sferrato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia nei confronti del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Nella giornata di sabato gli agenti hanno sottoposto a controllo due giovani di origine albanese, ma provenienti uno dal Veneto ed un altro dalla provincia di Caserta, da qualche tempo, presenti sul territorio della città.

In particolare, l’attività dei poliziotti ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti presso i luoghi frequentati dai più giovani, piazza e locali della città, ove questi si riuniscono e che divengono punti di incontro anche con soggetti dediti ad attività di spaccio.

Gli agenti, nel corso dei servizi, avevano notato anomale presenze in alcune zone della città, sia del centro, che del lungomare, anche in orario serale, ove venivano notati alcuni noti assuntori.

Nel corso dei servizi emergevano i due soggetti che si muovevano sia a piedi che con un’autovettura ed alloggiavano presso un appartamento posizionato sul lungomare

Gli agenti, dunque, decidevano di effettuare un controllo nei luoghi abitati dal giovane e, dopo una serie di attività, effettivamente rinvenivano, in possesso dei due soggetti un importante quantitativo di sostanza stupefacente.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Senigallia rinvenivano oltre 40 involucri contenenti diverso tipo di sostanza, sia cocaina che hashish, ed inoltre rintracciavano diverse migliaia di euro ritenuto provento del reato.

Veniva altresì rinvenuto il materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente.

Alla luce degli importanti riscontri, i poliziotti del Commissariato di P.S. dichiaravano i due soggetti in stato di arresto e li ponevano a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne disponeva la custodia in carcere.