Home Cronaca Cronaca Fermo

SS 73 bis, limitazioni tra Fano Sud e Bocca Trabaria

Lavori Stradali

FERMO 27 MAG.  Anas comunica che per consentire alla Società Autostrade per l’Italia l’esecuzione dei lavori di adeguamento del collegamento tra il casello autostradale di Fano Sud e la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulla statale stessa.

 

In particolare, dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 maggio sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fano Sud per i veicoli in direzione Fano. La notte successiva, dalle 21:00 di martedì 30 alle 6:00 di mercoledì 31 maggio sarà chiuso lo svincolo “Fano/A14”.

Inoltre, a partire dal 30 maggio sarà chiuso un breve tratto della corsia di marcia in direzione Fano, per circa 600 metri in prossimità dell’uscita “Fano/A14”, fino al termine dei lavori. Il transito sarà sempre consentito in corsia di sorpasso.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.