Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

START AP 21, PROROGATO AL 21 NOVEMBRE IL TERMINE DI ISCRIZIONE AL PROGETTO

STARTAP21ASCOLI PICENO 10 NOV. La Provincia comunica che è stato riaperto il bando della seconda edizione di “STARTAP21 Fare impresa nel Piceno” per completare la classe con ulteriori due uditori che si aggiungerebbero a quelli già selezionati. Il corso, realizzato dall’Istituto Istao di Ancona, finanziato da Regione Marche e Provincia di Ascoli Piceno, si terrà nelle aule rinnovate di Villa Tofani ad Ascoli Piceno.

La nuova scadenza per presentare domanda è fissata, dunque, a venerdì 21 novembre.

 

Come noto, il progetto si rivolge a 20 laureati (disoccupati, inoccupati o lavoratori in mobilità) chiamati a vivere un percorso formativo di qualità diviso in attività didattica in aula, stage in azienda, visite a strutture e attività di progettazione sotto la guida di esperti e consulenti. In totale, infatti, saranno selezionati 10 Innovatori (ossia coloro che propongono l’idea innovativa avendo le relative competenze e conoscenze tecnico-industriali) e 10 Partner Manageriali che affiancano gli innovatori nella creazione della start-up.

 

Modelli per l’iscrizione e allegati sono scaricabili all’indirizzo istao.it/startap21-2ed (www.istato.it).Per qualsiasi informazioni è possibile rivolgersi all’Istituto Istao, chiamando il numero 071 2901017 (e/mail: informa@istao.it) – Villa Favorita – Via Oliviero Zuccarini, 15 – 60131 Ancona