Home Gossip

Stranezze da star: i luoghi più insospettabili dove i Vip fanno l’amore

I luoghi più strani dove i vip fanno l'amore
I luoghi più strani dove i vip fanno l'amore
I luoghi più strani dove i vip fanno l’amore

ROMA. 16 MAR. Raffaella Carrà cantava, nel lontano 1971, quant’era bello far l’amore da Trieste in giù. Di anni ne sono passati tanti, ma le abitudini sono rimaste tutto sommato quelle: fare l’amore rappresenta, fortunatamente, ancora uno dei piaceri più belli che la vita possa offrirci. Soprattutto quello in automobile: quanti ragazzi di allora, e di oggi, hanno fatto e fanno le loro prime esperienze amorose in macchina? Si tratta di un vero battesimo del fuoco, che segna il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Come si evince dall’articolo di Donnad.it sulle posizioni kamasutra in auto, ad esempio, molte coppie oggi provano a fare l’amore in macchina: i vetri che si appannano, la sensazione di fare qualcosa di borderline, la possibilità di essere beccati da qualcuno, sono sensazioni che rendono l’esperienza ancora più elettrica. Ed i Vip? Anche loro non disdegnano il sesso in automobile, pur ricercando sempre posti e situazioni decisamente più strane. Vediamo tutti i luoghi più insospettabili dove i vip hanno fatto l’amore.

Da Enrico Papi ad Adriana Volpe: amore a rischio!

Sono molti i vip italiani che, presi dal momento, dalla passione e da un pizzico di amore per il rischio, hanno scelto di fare sesso in posti davvero impensabili. Un esempio? Adriana Volpe, che ha raccontato di aver fatto l’amore in sauna, con conseguenze devastanti per entrambi: tachicardia per lui, calo di pressione per lei! Va bene che la sauna è un ambiente bollente, ma a tutto c’è un limite. Certo, non ditelo ad Enrico Papi che ha avuto addirittura il coraggio di farlo sopra un cavallo.

Donne, vip e motori: ecco il made in Italy

Il made in Italy è indubbiamente un grande marchio, soprattutto per le automobili. Un discorso che vale anche per il sesso: Amadeus, ad esempio, ha dichiarato di aver fatto l’amore dentro la piccolissima 500 della mamma. Anche Juri Chechi, maestro degli anelli, ha dato saggio delle sue doti atletiche dentro una minuscola Panda in un parcheggio di camion. Chiudiamo con Paola Perego, che ha raccontato di aver fatto l’amore in auto nonostante un piccolo inconveniente: la cintura dei pantaloni, rimasta incastrata sul cambio.

In pubblico c’è più gusto, ma fino ad un certo punto

Molti vip italiani hanno spesso fatto l’amore approfittando di circostanze decisamente frequentate e molto particolari. Come Francesco Facchinetti, che è riuscito a fare l’amore sul divano di una discoteca affollatissima senza farsi notare, o peggio ancora Franco Califano, che ha scelto un cimitero per lasciarsi andare alle sue effusioni. Non c’è che dire: Italians do it better!