Home Spettacolo Spettacolo Pesaro-Urbino

Successo per l’evento Estivo Donna Live&Beauty Over&Curvy a Pesaro

0
CONDIVIDI
Pesaro
Donna Live&Beauty Over&Curvy - Pesaro

Strepitoso Successo per l’evento Estivo Donna Live&Beauty Over&Curvy che si è tenuto nello splendido giardino illuminato del ristorante La Giara di Pesaro, una scommessa vinta dice l’art director e conduttrice Francesca Guidi che ha coinvolto una schiera di tredici donne bellissime provenienti anche da fuori Provincia si sono contese il titolo di Miss Giara Estate 2022 .
L’apertura di serata è avvenuta con la presenza dell’Assessore alle Politiche Economiche del Comune di Pesaro Francesca Frenquellucci (Madrina) e la Consigliera Comunale Claudia Vanzolini portando i saluti e gli auguri dell’amministrazione Comunale.
La Tradizione , la Moda e l’Arte al servizio della Bellezza, a partire dalla cena stuzzicante legata alla tradizione del territorio, il folto pubblico ha potuto ammirare le Donne in sfilata ed è stato coinvolto nella votazione insieme ai prestigiosi ospiti in giuria,Ivan Cottini, Raffaella Manieri, Umberto Uliva e la presenza del noto Hair Stylist Andrea Campisi.
In passerella una new entry Sogni di Cuoio di Silvia Catani laboratorio artigianale in pelle realizzati rigorosamente a mano,le concorrenti impreziosite da cappelli borse create per l’occasione.
Un secondo momento ha coinvolto l’arte con la sfilata delle Donne con opere pittoriche di Silvia Catani.
Si sono susseguiti intrattenimenti con l’ospite Speciale Valentina Livi cantautrice Pesarese che ha regalato emozioni indescrivibili durante la performance canora, la magia delle liriche poetiche dedicate alla Donna con Gastone Cappelloni tratte dal libro Cultura de Mujer.
La Scenografia della passerella è stata abbellita dalle opere scultoree di Marsilio Pianosi, pittoriche di Deborah Coli sempre ispirate alla femminilità, Mara Pianosi e Beatrice Delmoro.
Un momento importante della serata è stata rappresentata dalla presenza delle ragazze pink della Raffa Manieri Academy di Raffaella Manieri, uscite in pista con la divisa da calcio,per poi essere trasformate da Trendy Boutique Pesaro nella seconda sfilata ,prese per mano dalle mamme, un messaggio importante contro la Discriminazione della Donna nello Sport (Calcio),coraggio e determinazione per un pensiero positivo .
Infine la Moda con l’ultima uscita per la votazione con i capi originali e sempre fashion di Trendy Boutique Pesaro, che ha incoronato la nuova Miss Giara Estate 2022 Isabella Violini bellissima mamma ed imprenditrice di Fossombrone, che si porta a casa la targa dedicata all’evento, la lampada di Fanluce e la mitica corona.
Tra gli applausi dell’entusiastico pubblico e il sorriso della forza di tutte le Donne in concorso e la voce della poliedrica artista Silvia Catani si è conclusa questa prima edizione con successo, ringraziamo tutte le persone che hanno aderito alla manifestazione.
Si ringrazia inoltre:
Comune di Pesaro , Provincia di Pesaro e Urbino, Giara Ristorante Pizzeria Dancing, Mcs mobili, Caterina Dini Fitness Studio, tele2000, make up Isabella Violini Estetica e massaggi, Fanluce , Sogni di Cuoio, Trendy Boutique, Raffa Manieri Academy, Fotografi Enrico Barbaresi.

Loading...