Home Gossip

TELEFONO EROTICO. DIFFUSIONE E SVILUPPO DELLE CHAT TELEFONICHE

telefono erotico
telefono erotico

GENOVA. 20 APR. Quella del telefono erotico è una tendenza che ha preso piede ormai da parecchi anni nel nostro paese; non è un caso infatti che nelle televisioni locali vengano pubblicizzati spot e video in cui delle ragazze sexy e molto provocanti rispondono alle telefonate dei propri clienti.

Ed è proprio questo che promettono servizi di questo genere, ovvero di poter contattare e fare sesso per telefono con la donna dei propri sogni, disponibile a realizzare le fantasie più bollenti.

Nemmeno l’espansione di internet e la semplicità con la quale sia possibile avere accesso a contenuti hot ha causato il fallimento di un servizio come il telefono erotico, come sarebbe stato logico che accadesse. Al contrario, lo stesso internet si è dimostrato un mezzo complementare per la crescita e l’ulteriore sviluppo di questa moda, un canale ancor più efficace di pubblicizzazione.

Lo possiamo definire perciò un fenomeno così esteso? La risposta è sicuramente si! E’ stato registrato che le aziende che operano in questo settore fornendo servizio telefonici hot ottengono infatti guadagni sempre più consistenti. Ciò è dovuto principalmente dal fatto che le persone che usufruiscono di questi supporti sono in costante crescita; in prevalenza uomini, alla ricerca di donne e spesso confidenti pronte ad ascoltare i problemi legati alla loro vita sentimentale o ordinaria.

Certamente si registra una maggioranza di pubblico maschile tra i clienti dei servizi di intrattenimento del telefono erotico, anche se recenti statistiche ci informano che anche le donne stanno iniziando ad avvicinarsi ad essi ed incominciano ad apprezzarli molto più che in passato.

Il fatto di mettersi in contattato con ragazze e donne diverse ci incoraggia a capire sempre di più che le motivazioni che spingono gli uomini a telefonare ai numeri erotici non si limita ad una questione puramente sessuale, ma anche alla ricerca di qualcuno che sia in grado di ascoltare e capire i desideri e le fantasie dell’uomo e che sappia stimolare la sua immaginazione.

In conclusione possiamo affermare che questo è un fenomeno in continua crescita e pertanto meriterebbe di essere studiato più a fondo.

Leggi l’articolo originale: TELEFONO EROTICO. DIFFUSIONE E SVILUPPO DELLE CHAT TELEFONICHE