Home Cultura

Terra Madre 2022, successo per Bibite Paoletti di Ascoli

Bibite Paoletti
Terra Madre 2022 - Bibite Paoletti

Terra Madre 2022, successo per Bibite Paoletti presente al salone internazionale del gusto.

Dal 22 al 26 settembre si è svolto a Torino al Parco Dora “Terra Madre Salone del Gusto 2022“ l’evento internazionale organizzato da Slow Food. Manifestazione dedicata al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari con un Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione.

Nel Mercato del gusto ospiti anche noi di Bibite Paoletti, occasione per i migliaia di visitatori di assaggiare le nostre bibite tradizionali italiane. dalla spuma classica alla bionda, dalla gassosa al chinotto passando dalla cedrata e tante altre ancora.

“Un’occasione unica che nell’anno del centenario aziendale conferisce ancora più valore alla nostra partecipazione. Un modo anche per promuovere il territorio e il nostro prodotto che fa parte della tradizione italiana, facendo assaggiare le nostre bibite tradizionali italiane – dichiara il titolare Pierluigi Paoletti – Terminano questi cinque giorni interessanti e pieni di energia a in cui abbiamo avuto il piacere di incontrare tantissimi visitatori e con tanto entusiasmo salutiamo questo bellissimo evento mondiale realizzato da Slow Food Italia, dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari. Siamo lieti di aver preso parte in presenza dopo qualche anno ad una manifestazione così importante anche per il futuro del nostro pianeta, incontrando visitatori, addetti ai lavori e delegati da tutto il mondo, in uno spirito di festa.
“Bibite Paoletti festeggia proprio nel 2022 il suo centenario ufficiale, siamo un’azienda storica ascolana – prosegue Pierluigi Paoletti – che ormai è alla quinta generazione, una storia familiare fatta di passione che celebra il made in Italy e vuole continuare a portare l’eccellenza italiana nel mondo.
Per maggiori informazioni sull’evento: https://2022.terramadresalonedelgusto.com/