Home Cronaca Cronaca Italia

Terribile incidente sulla A1, padre e figlio muoiono nell’auto in fiamme | Video

La madre è riuscita ad uscire dall’abitacolo con l’aiuto della Stradale

Terribile incidente questa mattina sulla A1, tra i caselli di Orvieto e Fabro, in direzione nord, tra un’auto sulla quale viaggiavano ed un mezzo pesante.

Padre e figlio di una decina d’anni, originari della provincia di Caserta, sono morti.

Con loro c’era anche la madre del piccolo e moglie dell’uomo, rimasta ferita non gravemente e trasportata in stato di choc all’ospedale di Orvieto.

La donna è riuscita ad uscire dall’auto poco prima che il mezzo prendesse fuoco, grazie all’aiuto di una pattuglia della polizia stradale arrivata sul posto subito dopo l’incidente.

Un agente ha riportato lievi ustioni.

In base ad una ricostruzione, l’autoarticolato, che trasportava pasta, ha improvvisamente sbandato, agganciando con il rimorchio l’auto, che in quel momento lo stava sorpassando. Illesi il conducente del mezzo pesante e la donna che viaggiava con lui.

Sul luogo dell’incidente è giunto anche il pm di turno.

Attualmente sulla A1 Milano – Napoli, in direzione di Firenze tra Orvieto e Fabro, ci sono 13 km di coda in aumento, per lavori di ripristino a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 433.

Il traffico scorre attraverso uno scambio di carreggiata. Il personale di Autostrade per l’Italia è sul posto per segnalare la presenza della coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.

Per il traffico di lunga percorrenza consigliamo di uscire alla stazione di Orte immettersi sulla E45 in direzione Perugia, quindi seguire il raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1 attraverso la stazione di Valdichiana.