Home Spettacolo

Tiromancino domani a San Benedetto del Tronto, sabato a Senigallia

Tiromancino
Tiromancino (foto di Giovanni Canitano)

Pescara – Federico Zampaglione con la band dei Tiromancino torna con Ho cambiato tante case Tour 2022 nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album Ho cambiato tante case.

Doppio appuntamento nelle Marche: domani, venerdì 25 febbraio ore 21, al Palariviera di San Benedetto del Tronto e sabato, 26 febbraio ore 21, al Teatro La Fenice di Senigallia.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) e ai botteghini la sera dei concerti.
Costo biglietti per il concerto al Palariviera di San Benedetto del Tronto: primo settore 57,50 – secondo settore 46,00 – terzo settore 40,25.
Costo biglietti per il concerto al Teatro La Fenice di Senigallia: primo settore 63,25 – secondo settore 51,75 – terzo settore 40,25.

Il tour, prodotto da Trident Music, riporta la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta Fino a qui e aveva visto Zampaglione e i suoi musicisti accompagnati sul palco da l’Ensemble Symphony Orchestra.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it