Home Spettacolo Spettacolo Ancona

UN CAFFE’ CON L’ARCHITETTO, TERZO APPUNTAMENTO IL 14 MARZO A JESI

caffe-architetto-jesi-fronteANCONA 24 FEB.  Idee Al Cubo, il portale marchigiano dedicato all’architettura, presenta il terzo appuntamento di “Un caffè con l’architetto”, l’evento itinerante che propone il dialogo diretto tra un gruppo di architetti iscritti al sito, cittadini e aziende di settore.
Sabato 14 marzo 2015 a JESI (AN) dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il CAFFÉ IMPERIALE nella centrale via Arco del Magistrato n.2, gli architetti metteranno a disposizione dei cittadini che ne abbiano fatto opportuna richiesta (iscrizione richiesta) le proprie conoscenze e abilità con utili consigli per ristrutturare o arredare la casa, l’azienda o la struttura ricettiva.
Ogni partecipante potrà usufruire dei consigli di un architetto per circa 30 minuti: con la sua professionalità e competenza, il professionista saprà offrire le prime informazioni necessarie allo sviluppo di un progetto qualificato, dall’arredo alle murature, sino ad arrivare agli aspetti urbanistici. In tal senso, si suggerisce di presentarsi all’evento con il materiale grafico (foto, piantina, ecc) necessario all’elaborazione di una prima bozza di progetto.
Ai cittadini che desiderano partecipare GRATUITAMENTE all’iniziativa è richiesta la prenotazione con il modulo di iscrizione online disponibile all’indirizzo www.ideealcubo.com/eventi o via telefono al numero 331.1042351.
SCHEDA EVENTO “Un caffè con l’architetto” #3 – Jesi (AN) LUOGO CAFFÉ IMPERIALE via Arco del Magistrato n.2, Jesi (AN) DATA Sabato 14 marzo 2015 ORARIO Dalle ore 9.00 alle 13.00