Home Cronaca Cronaca Ancona

Uomo molesto per la fine di una relazione, intervento Polizia

Servizi di contrasto al consumo di droghe e alcool ad Ancona
Volanti della polizia

La scorsa notte, il personale della Squadra Volante si é portato su disposizione della Sala operativa della Questura in zona Passetto ad Ancona, essendo stata segnalata la presenza di un uomo che stava suonando e gridando insistentemente alla porta di una donna di un condominio.

Il pronto intervento della Volante aveva prodotto l’interruzione del comportamento nonchè l’allontanamento da quel luogo della persona molesta.

A richiedere l’intervento della Forza Pubblica era stata una donna la quale agli Agenti riferiva che l’uomo segnalato era il suo ex fidanzato, col quale aveva interrotto la relazione sentimentale da circa un mese.

L’uomo si era presentato alla sua porta pretendendo dei chiarimenti da lei non condivisi, non aprendo così la porta alle sue insistenti grida e scampanellìo.

La donna riferiva, inoltre, di aver sentito, prima che il ragazzo si allontanasse dallo stabile, un forte rumore di bottiglie infrangersi a terra.

Gli Agenti operanti, infatti, accertavano la presenza di diverse bottiglie di vetro rotte ed il contenitore della raccolta del vetro danneggiato.

In merito ai fatti, la donna é stata resa edotta della possibilità di sporgere denuncia presso gli Uffici della Questura.