Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Veicolo in fiamme ieri sera sulla SS3 Flaminia nel pesarese

0
CONDIVIDI

La strada statale 3 “Via Flaminia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Cantiano (km 224), in provincia di Pesaro Urbino, a causa di un veicolo in fiamme all’interno della galleria “Cantiano 1”.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile con il traffico che è velocemente ritornato regolare su questa importante arteria stradale marchigiana.

 

 

Le informazioni sulla viabilità lungo la rete Anas (Gruppo FS italiane)  sono disponibili nel sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/it/piani-interventi) e attraverso i canali social corporate (Facebook.com/stradeanas e gli account Twitter @stradeanas, @VAIstradeanas e @clientianas) seguendo l’hashtag #esodoestivo2019.

 

Le informazioni sul traffico sono inoltre disponibili sui seguenti canali:

–          VAI (Viabilità Anas Integrata) all’indirizzo www.stradeanas.it/info-viabilità/vai;

–          APP “VAI” di Anas, scaricabile gratuitamente in “App store” e in “Play store”;

–          CCISS Viaggiare Informati del ministero delle Infrastrutture al quale Anas partecipa attivamente con risorse dedicate e dati sul traffico;

–          Numero unico 800.841.148 del Servizio Clienti Anas per parlare con un operatore H24 e avere informazioni sulla viabilità oppure, digitando il tasto cinque, per avere una panoramica sullo stato del traffico sulla rete durante il fine settimana.

Inoltre, bollettini di viabilità sono trasmessi anche sulle radio partner di Anas: Radio Italia (nazionale), Radio Birikina, Radio Bella e Monella e Radio Piterpan (Veneto e Friuli Venezia Giulia), Radio Rock (Lazio), Radio Margherita (Sicilia) e Radio Sintony (Sardegna). Tutte le info su frequenza e orari suwww.stradeanas.it/info-viabilità/radio-partner


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here