Home Sport

Venerdì 6 maggio “Salute in cammino” fa tappa a Piediripa

Piediripa
“Salute in cammino”

MACERATA – Venerdì 6 maggio alle 21,30 (partenza dal piazzale della chiesa), il progetto di promozione dell’attività fisica “Salute in cammino” farà tappa a Piediripa con una camminata aperta a cittadini di ogni età.

Si tratta di una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche Aps, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata Aps, dalla Scuola italiana di camminata sportiva, dall’Asd Green Nordic Walking, e vuole combattere la sedentarietà e l’inattività fisica.

Le camminate serali si svolgono due volte a settimana con partenza da vari punti della città.

I prossimi appuntamenti sono il 10 maggio a Collevario (si parte dal Piazzale Conad), il 13 maggio alla rotonda dei Giardini Diaz, il 17 maggio a Sforzacosta (davanti al bar di Via Natali), il 20 maggio dal Rione Pace (piazzale chiesa), il 24 maggio dal piazzale della chiesa di Villa Potenza, il 27 maggio da Piazza Mazzini ed il 31 maggio dalla rotonda dei Giardini Diaz.

Durante le camminate sono applicati il protocollo e le linee guida nazionali U.S. Acli di contenimento Covid19.

Per partecipare si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3482407754.