Home Sport Sport Macerata

Volley, aperta la prevendita per la sfida tra Lube e Monza

A.S. Volley Lube comunica che da ieri è aperta la prevendita biglietti online e negli store Vivaticket per la sfida tra la Cucine Lube Civitanova e la Vero Volley Monza, anticipo domenicale del 15 gennaio (ore 15.30) all’Eurosuole Forum e valevole per il 4° turno di ritorno della Regular Season. Venerdì 13 gennaio avrà inizio anche la prevendita al botteghino negli orari indicati.

I campioni d’Italia si apprestano ad affrontare due trasferte: il blitz al PalaPanini contro Modena il 7 gennaio e il viaggio in Portogallo contro Lisbona del 10 gennaio. Il match di domenica 15 gennaio contro il sestetto brianzolo sarà l’esordio ufficiale casalingo del 2023. Una ragione in più per occupare il proprio posto sugli spalti e incitare i biancorossi a più non posso per quello che. oltre a presentarsi come un classico, è a tutti gli effetti uno scontro diretto per il secondo posto della classifica.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum venerdì 13 gennaio (17-19), sabato 14 gennaio (10-12.30) e domenica 15 gennaio (10-12 e 13-inizio  gara, cioè fino alle 15.30).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)