Home Sport Sport Macerata

Volley, Champions: Lube in attesa della sfida contro Ankara

Del Monte® Supercoppa
Stemma Lube Volley
Stemma Lube Volley

MACERATA 16 MAR. Meno due all’appuntamento con il match di andata dei Playoff 6 di Champions League tra Cucine Lube Civitanova e la formazione turca dell’Halkbank Ankara. Sale l’attesa per la gara che si giocherà all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche giovedì prossimo, 17 marzo, alle 20.30, primo atto della sfida che deciderà l’accesso alla Final Four della massima competizione europea (in programma il 16-17 aprile a Cracovia, in Polonia).

Un match, quello di giovedì, che avrà diversi spunti interessanti, oltre naturalmente al risultato: fondamentale, infatti, per i cucinieri partire con il piede giusto per poi giocarsi le possibilità di qualificazione nella gara di ritorno. Spunti che arrivano dalla presenza in campo con l’Halkbank di giocatori degli ex Lube Travica (tricolore nel 2012) e Kooy, e allenata da un altro ex atleta biancorosso, Lorenzo Bernardi. Mentre dall’altra parte della rete ecco un altro ex, Osmany Juantorena, che ha vestito al maglia dell’Ankara nelle ultime due stagioni. Dunque una sfida tutta da vivere che sarà, comunque vada, l’ultimo match europeo di questa stagione all’Eurosuole Forum di Civitanova.

Sempre attiva la prevendita che prosegue a buon ritmo. Ricordiamo che non sono validi gli abbonamenti. Le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova con orario 10.00-12.30 e 16.00-19.30 (giovedì fino ad inizio gara), o al Palasport Fontescodella di Macerata mercoledì dalle 16.00-19.30, giovedì dalle 10.00 alle 12.00 (pomeriggio chiuso).
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti