Home Sport Sport Macerata

Volley, De Giorgi (Lube): Abbiamo fame di titoli

Bologna, parlano i protagonisti della Semifinale di Coppa Italia per la Lube.

FERDINANDO DE GIORGI (allenatore Cucine Lube Civitanova): “Modena ha confermato di essere una squadra “fastidiosa” e in un buon momento di forma, come si era intuito dal match dei Quarti di Coppa. Il primo set è stato giocato punto a punto. Noi siamo stati bravi a non indietreggiare nonostante le occasioni sprecate in fase break all’inizio. Entrambe le squadre andavano bene nel cambio palla e alla fine abbiamo sbloccato lo stallo con due buonissimi muri. Abbiamo fame di titoli e lavoriamo per crearci queste opportunità” .

ROBERTLANDY SIMON (centrale Cucine Lube Civitanova): “Sapevamo di affrontare una squadra tosta con atleti di qualità. Abbiamo espresso una buona pallavolo senza però concretizzare il servizio come volevamo. Abbiamo centrato l’obiettivo, ora si resetta e si pensa a domani. Abbiamo tanta fiducia nei nostri mezzi e le qualità per non mollare mai. Ci siamo guadagnati il pass per la Finalissima e continueremo a lottare”.

KAMIL RYCHLICKI (opposto Cucine Lube Civitanova): “Sono contento per la nostra prestazione e per il risultato di 3-0, raggiunto senza disperdere troppo le energie. Non è stato semplice domare Modena perché gli avversari hanno difeso bene. Ora voltiamo pagina, abbiamo un titolo da difendere!”