Home Sport Sport Macerata

Volley, doppio impegno in trasferta per la Lube

lube

Inizia una nuova settimana con doppio impegno in trasferta per la Cucine Lube Civitanova, sette giorni in cui gli uomini di Medei giocheranno due partite fondamentali in una fase della stagione dove ormai ogni sfida conta tantissimo.

Mercoledì alle ore 18, infatti, Stankovic e compagni scenderanno in campo all’Atlas Arena di Lodz, in Polonia, per affrontare lo Skra Belchatow nella gara di andata dei Playoffs 12 di Champions League, mentre domenica (sempre ore 18) i campioni d’Italia saranno di scena a Piacenza in SuperLega per la Gara 2 dei Quarti di finale Play Off scudetto.

Oggi pomeriggio il ritorno in palestra per una seduta di pesi e tecnica, domattina all’alba infatti i cucinieri prenderanno il volo per la Polonia, nel tardo pomeriggio il primo allenamento nel grande impianto di Lodz che i giocatori biancorossi conoscono bene, visto che nelle ultime 4 stagioni sono sempre scesi in campo all’Atlas Arena. Giovedì in serata il rientro in Italia, poi sabato la nuova partenza stavolta alla volta di Piacenza. Tanti chilometri e ritmo altissimo per un programma davvero intenso.

Il programma di lavoro dal 12 al 18 marzo

Lunedì: Riposo – Pesi

Martedì: Viaggio – Tecnica

Mercoledì: Rifinitura – Andata Playoffs 12 Champions League VS Belchatow (a Lodz)

Giovedì: Viaggio – Viaggio

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura – Gara 2 Quarti Play Off Scudetto VS Piacenza (a Piacenza)