Home Sport Sport Macerata

Volley, invasione di tifosi Lube per gara 4 a Perugia

Lube Banca Marche
Lube Banca Marche
Lube Banca Marche

MACERATA 23 APR. Cucine Lube Banca Marche Civitanova di nuovo in palestra a meno di 24 ore dalla battaglia di Gara 3 che ha permesso ai cucinieri di proseguire la serie di semifinale play off scudetto: il successo conquistato ieri sera al tie break contro la Sir Safety Conad Perugia, infatti, darà ai biancorossi l’opportunità di disputare Gara 4 in trasferta, domenica 24 al PalaEvangelisti (20.30).

Per gli uomini di Blengini oggi in programma una seduta di pesi, mentre domani pomeriggio training tecnico all’Eurosuole Forum prima della partenza per il capoluogo umbro, dove domenica mattina terranno l’ultimo allenamento pre-gara.

Un match, quello di ieri, che ha entusiasmato i 4 mila spettatori dell’Eurosuole Forum: i tifosi biancorossi sono pronti a seguire la squadra in massa a Perugia domenica. I biglietti per Gara 4 messi in vendita presso il botteghino del palasport civitanovese sono andati esauriti in una sola ora: saranno quindi oltre 400 i tifosi sugli spalti del PalaEvangelisti.

Per chi volesse acquistare biglietti tramite il sito Bookingshow che cura le vendite della società perugina, tagliandi eventualmente disponibili a partire dalle ore 12 di domani sabato 23, al termine della prelazione per gli abbonati umbri.
Questo è il link: www.bookingshow.com/Sir-Safety-Conad-Perugia-Cucine-Lube-Banca-Marche-Civitanova-Biglietti/82694