Home Sport Sport Macerata

Volley, Juantorena rinnova con la Lube

Osmany Juantorena resta in biancorosso: il capitano, schiacciatore classe 1985, ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ancora alla Cucine Lube Civitanova. La notizia, già nell’aria e attesa da tutti i tifosi cucinieri, ora è ufficiale. Dopo cinque stagioni insieme, in cui ha vinto 2 Scudetti, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club e 2 Coppa Italia, la storia tra il campione italo-cubano e il Club cuciniero continua.

“E’ finalmente arrivato il grande giorno che aspettavo da tempo – dice Osmany Juantorena – vi posso comunicare che sarò ancora in campo con la Cucine Lube Civitanova, che rimarrò con questa grande squadra. Tutto ciò mi rende felice e contento, anche per quello che la società ha fatto per mantenere questo gruppo, non era facile, tutti noi abbiamo fatto dei sacrifici: sono onorato di vestire la maglia biancorossa”.

“Resto qui per vincere ancora, sicuramente è il posto migliore per farlo – prosegue il capitano biancorosso – C’è un gruppo unico, la società ha costruito una squadra molto forte. La mia famiglia sta bene a Civitanova e voglio giocare nuovamente ad altissimi livelli perché so che tutto questo un giorno mi mancherà”.