Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube a Bologna tra mercato e sorteggio del calendario

Da martedì 19 a giovedì 21 luglio i dirigenti della Cucine Lube saranno in Emilia Romagna per il ritorno della tre giorni del Volley Mercato, classico appuntamento estivo della Serie A Credem Banca, fermato nelle ultime edizioni dal Covid.

Sarà il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, a ospitare i rappresentanti dei 54 Club che saranno coinvolti in incontri formativi.

Fino a mercoledì, l’Ufficio Tesseramenti della FIPAV diventerà la sede ufficiale del Volley Mercato. La Cucine Lube ha già completato in anticipo il proprio roster, ma gli altri Club di SuperLega potranno tesserare atleti sia martedì 19, dalle 15.00 alle 19.00, che mercoledì 20, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata.

Martedì 19 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori e panel di approfondimento.

Mercoledì 20 luglio sono in calendario il Consiglio di Amministrazione e la Consulta di Serie A2, la riunione di SuperLega con i dirigenti di Volleyball World e altri eventi di rilievo.

Giovedì 21 luglio la Lube e gli altri Club sono convocati in Assemblea. La tre giorni si concluderà alle 14.30 con la presentazione dei calendari del 78° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2022/23.