Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube a riposo in attesa di gara 4 con Modena

Lube

MACERATA 17 APR.   Un anomalo weekend privo di impegni agonistici per la Lube, in attesa di tornare di nuovo in campo contro l’Azimut Modena mercoledì prossimo per Gara 4 della Semifinale Play Off Scudetto di SuperLega. Un match che, in caso di vittoria Lube, spalancherebbe a Stankovic e compagni le porte della Finale Scudetto, mentre in caso di sconfitta manderebbe la serie all’eventuale Gara 5 (in programma a Civitanova sabato 22 aprile).

Con il morale alto per aver centrato la qualificazione alla Final Four di Champions League (la seconda di fila, la quinta nella storia del Club biancorosso già vincitore nel 2002 del massimo titolo europeo) gli uomini di Blengini entrano nella fase caldissima della stagione, dove ogni punto peserà ancora di più: mercoledì a Modena tenteranno di espugnare il Pala Panini per la seconda volta in questa stagione, impresa già riuscita lo scorso 5 aprile in occasione dell’andata dei Playoffs 6 di Champions League.

Dopo la Pasqua, la Cucine Lube Civitanova ritornerà ad allenarsi direttamente il lunedì di Pasquetta con una doppia seduta di pesi al mattino e tecnica la pomeriggio, per poi partire martedì ancora una volta (l’ultima per questa stagione) verso Modena.