Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube ancora in attesa dell’avversario della semifinale scudetto

Lube

MACERATA 11 MAR.  Ancora da scoprire l’avversario in Semifinale Play Off Scudetto della Cucine Lube Civitanova: la sfida dei Quarti di finale tra Modena e Verona si prolungherà infatti alla decisiva Gara 3 (in programma a Modena domenica 12 marzo) dopo il successo degli emiliani (3-0) nel match disputato in Veneto ieri sera. Già decise, invece, le due formazioni che si affronteranno nell’altra Semifinale, ovvero la Diatec Trentino (che ha superato la Gi Group Monza in 2 gare) e la Sir Safety Conad Perugia (Piacenza ko sempre in 2 gare).

Nel frattempo, gli uomini di Blengini continuano il lavoro di preparazione alle sfide più calde della stagione all’Eurosuole Forum. Oltre alla Semifinale Scudetto (Gara 1 a Civitanova domenica 19 marzo alle ore 17.00) ci sarà anche l’importantissimo appuntamento con la Champions League: l’andata dei Playoffs 12 contro i polacchi del Belchatow si gioca mercoledì 15 marzo a Lodz (ore 18), il ritorno all’Eurosuole Forum mercoledì 22 marzo (ore 20.30).

L’aver evitato Gara 3 di quarti di finale dopo Vibo Valentia ha infatti garantito ai cucinieri la possibilità di gestire al meglio gli allenamenti verso l’impegno europeo, complice il weekend privo di gare ufficiali. Oggi doppia seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio, sabato mattina altro allenamenti tecnico, poi la domenica libera concessa dallo staff tecnico biancorosso. Stankovic e compagni torneranno poi in palestra immediatamente lunedì, in vista della partenza per la Polonia programmata all’alba di martedì.
Il programma di lavoro dal 10 al 12 marzo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Tecnica – Riposo

Domenica: Libero – Libero