Home Sport Sport Macerata

VOLLEY, LUBE BANCA MARCHE: SETTE I CONVOCATI NELLE NAZIONALI

Lube Banca Marche Macerata

lube_volleyMACERATA 28 APR.  La Cucine Lube Banca Marche si è allenata nella giornata di ieri al PalaCivitanova con una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio, agli ordini del tecnico Alberto Giuliani e del vice Francesco Cadeddu. Si tratta di uno degli ultimi allenamenti con gran parte della rosa a disposizione dello staff cuciniero: sette giocatori biancorossi sono in partenza per i ritiri delle rispettive Nazionali, nelle quali sono stati ufficialmente convocati per prepararsi in vista dei prossimi impegni del calendario internazionale.

I due centrali serbi Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, lo schiacciatore polacco Bartosz Kurek e il centrale finlandese Konstanin Shumov lasceranno le Marche in questa settimana per raggiungere i compagni di Nazionale, e in partenza in questi giorni anche lo schiacciatore cileno Dusan Bonacic, che parteciperà con il suo Cile alle qualificazioni per la World Cup. Tra i convocati con le Nazionali ci sono, inoltre, l’azzurro Giulio Sabbi che partirà presumibilmente la prossima settimana (come noto è stato convocato per la World League), mentre tra due settimane circa sarà il turno del libero transalpino Hubert Henno, chiamato dalla Francia sempre nel gruppo per la World League.

Dunque ancora una volta molti atleti della Cucine Lube Banca Marche saranno protagonisti in campo internazionale durante la prossima estate con le maglie delle rispettive Nazionali.