Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Castellana: Medei “Approccio sbagliato”

Medei

Le interviste ai protagonisti di Lube-Castellana Grotte nell’ultima di regular season.

Giampaolo Medei: “Il nostro approccio non è stato corretto, siamo andati in difficoltà con Castellana brava in battuta e in difesa. Poi il turno di Sokolov ha girato il set e da lì abbiamo condotto senza problema, sprecando anche proprie energie e dando spazio a tutta la rosa. Ora da martedì torniamo al lavoro verso la parte decisiva della stagione. Si chiude una Regular Season positiva ma sotto alla nostra ambizione che era il primo posto. Siamo stati poco continui, ma ad un certo punto abbiamo dovuto sopperire ad alcune mancanze e sono soddisfatto di come abbiamo finito tenendo duro e conquistando il secondo posto. Ora vogliamo farci trovare al top per i Play Off Scudetto”.

Sebastiano Milan: “Stasera c’è stata una buona prestazione da parte di tutti, ora inizia la parte decisiva della stagione dove dobbiamo dare il massimo. In questa SuperLega qualsiasi avversario è tosto e venderà cara la pelle: prevendo un quarto di finale difficile ma ci faremo trovare pronti, così come in Champions League”.

Alberto Casadei: “Abbiamo concluso un lungo e intenso cammino di Regular Season, concluso nel migliore dei modi in una partita che per noi contava come un allenamento per poter crescere ancora e perfezionarci in vista dei Play Off, insistendo in alcuni meccanismi che devono diventare più fluidi e cinici”.