Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: definiti i nuovi numeri di maglia

lube

MACERATA 4 AGO.  In attesa del raduno del prossimo 21 agosto, sono stati definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova 2017/2018. Scopriamo dunque con quale numero scenderanno in campo i campioni d’Italia nella prossima stagione, con le divise firmate dal nuovo sponsor tecnico Joma.

Vediamo prima i nuovi arrivi in biancorosso: lo statunitense Taylor Sander sceglie il suo numero 3, mentre il secondo libero Andrea Marchisio conserva il numero 4 che lo ha accompagnato nella ultime stagioni in serie A2. Scambio di numero tra francesi: il terzo nuovo arrivo, il regista Pierre Pujol, prende il numero 13 che era stato di Jenia Grebennikov nelle ultime due stagioni mentre il libero transalpino passa al numero 10. Infine lo schiacciatore Sebastiano Milan, appena arrivato in casa Lube, ha scelto il numero 14.

Tutti confermati i numeri degli altri giocatori cucineri: Tsvetan Sokolov con il numero 1, Davide Candellaromantiene il numero 2, Osmany Juantorena continua ad affidarsi al suo numero 5, Alberto Casadei avrà il 6, il capitano Dragan Stankovic resta ovviamente con il suo numero 7, così come Jiri Kovar e Micah Christensonscenderanno ancora in campo rispettivamente con la maglia numero 9 e 11. Infine Enrico Cester, che conferma il numero 12.

 

Di seguito il dettaglio dei numeri di maglia della Cucine Lube Civitanova 2016/2017

1 Sokolov

2 Candellaro

3 Sander

4 Marchisio

5 Juantorena

6 Casadei

7 Stankovic

9 Kovar

10 Grebennikov

11 Christenson

12 Cester

13 Pujol

14 Milan