Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube di scena al Trofeo Città di Padova

lube

MACERATA 22 SET.  La Cucine Lube Civitanova sarà protagonista sabato 23 e domenica 24 settembre nel “Trofeo Città di Padova” che si disputerà presso la Kioene Arena nel capoluogo patavino, organizzato da Comitato Territoriale Fipav di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova.

Un evento di assoluto prestigio che vedrà coinvolte quattro formazioni maschili di altissimo livello: accanto ai campioni d’Italia scenderanno in campo i padroni di casa della Kioene Padova, la Gi Group Monza di SuperLega e i giapponesi Jt Thunders, vincitori dell’ultima Kurowashiki Cup.

Questo il calendario delle gare: sabato 23 settembre alle 17.30 la sfida tra la Kioene Padova e la Gi Group Monza, alle 20.00 tocca alla Cucine Lube Civitanova contro i giapponesi del Jt Thunders. Domenica 24 settembre la finale per il terzo posto in programma alle 15.30 e quella per l’assegnazione del trofeo a seguire alle 18.00.

I biglietti in posto unico avranno un costo di 5 euro a giornata (quindi validi per due partite) e si potranno acquistare in prevendita direttamente on line sul sito della Fipav di Padova all’indirizzo www.fipavpd.net/biglietteria.asp oppure alle biglietterie della Kioene Arena che saranno aperte il sabato 23 dalle 16.30 e domenica 24 dalle 14.30.

Cucinieri che saliranno a Padova con un elemento in più: da oggi è al lavoro con il gruppo affidato al tecnico Giampaolo Medei anche il francese Jenia Grebennikov. Il libero transalpino è rientrato in Italia dopo una lunga estate in Nazionale tra World League, Europei e Grand Champions Cup: trascorso qualche giorno di vacanza ora è a disposizione dello staff tecnico biancorosso.

Sebastiano Milan presenta il torneo di Padova: guarda cliccando qui l’intervista all’atleta veneto che ritorna subito a giocare nella sua Padova anche se soltanto per un test pre campionato.