Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Skra: Medei “Ottima prestazione”

Medei

Lube-Skra, le parole dei protagonisti del match europeo.

Giampaolo Medei: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione in tutti i fondamentali, quasi senza sbavature tranne che nel terzo set quando l’avversario ci ha messo un po’ in difficoltà. Abbiamo però reagito sempre nella maniera giusta, sono pienamente soddisfatto e fiducioso per le partite che ci attendono. Lo Skra ha tentato di cambiare il gioco nel corso del match, ma non si è espresso al 100% credo per merito nostro, loro sono una squadra di tutto rispetto. A fare la differenza specialmente nel primo e secondo set il nostro servizio che ha funzionato molto bene”.

Taylor Sander: “Stasera siamo andati molto forte in battuta, sono felice anche della mia prestazione e possiamo già pensare ai Playoffs 6 contro Trento. Sarà un altro derby, sicuramente meglio così per la trasferta meno lunga, ma ci sarà tempo di pensare a questo: adesso siamo concentrati sulla semifinale con Modena”.

Jenia Grebennikov: “Era una partita difficile perché Belchatow è molto forte in Europa, ma abbiamo giocato una grande pallavolo, è stata una delle nostre migliori partite della stagione. Siamo pronti alla parte più calda della stagione e alle sfide con Modena nei Play Off Scudetto, di stasera resta la soddisfazione per il passaggio del turno”.