Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Vibo: Medei “Grande reazione”

Le interviste ai protagonisti di Lube-Vibo giocata ieri e vinta dai padroni di casa all’Eurosuole.

Osmany Juantorena: “Sono felice dell’andamento della gara, siamo cresciuti tanto in battuta e abbiamo conquistato la vittoria che cercavamo per mettere definitivamente alle spalle la sconfitta con Castellana Grotte. Abbiamo chiuso il 2017 nel migliore dei modi, e vorremo fare lo stesso anche nel 2018, andando avanti sempre al massimo”.

Giampaolo Medei: “Senza dubbio c’è stata la reazione della squadra, non è la prima volte che ci troviamo in difficoltà e abbiamo sempre risposto presenti, è un fatto molto importante specialmente dopo un passo falso che può capitare a tutti. Hanno stretto tutti i denti stasera, anche chi con era al top, dando un contributo importante alla squadra. Si chiude un 2017 positivo, dove abbiamo speso molte energia e per il nuovo anno ci saranno ancora aspetti da migliorare. Spesso abbiamo sofferto con squadre di media classifica mentre in gare di alta classifica abbiamo reagito bene, su questo bisognerà lavorare”.

Davide Candellaro: “Questa sera abbiamo giocato di squadra, di gruppo: siamo compatti e l’abbiamo dimostrato. La mia prestazione è stata positiva, cerco di restare sempre concentrato e ho ricevuto ottimi palloni da Christenson. Con questa vittoria chiudiamo un bel 2017, ma dall’anno nuovo credo che ci si posso aspettare anche di meglio”.