Home Sport Sport Macerata

Volley, Medei: Soddisfatto della prestazione

Medei

Istanbul, le parole dei biancorossi dopo il match di Champions League

Giampaolo Medei: “Mi è piaciuta la continuità di rendimento e la voglia di ripartire che i ragazzi hanno messo in campo in una partita per noi molto importante, ci teniamo a lottare fino in fondo per il primo posto nel girone. Abbiamo trovato le giuste energie mentali, una squadra determinata si è vista stasera, sono soddisfatto. In questo momento dobbiamo pensare a partita dopo partita, per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile: il calendario e gli obiettivi ci impongono questo, non possiamo fare passi falsi e non è semplice tutte le volte dover dare il 100%, è però il nostro obiettivo”.

Dragan Stankovic: “Un 3-0 liscio stasera, bravi noi a ripartire subito dopo la Coppa Italia: avevamo bisogno di una partita così per tornare sulla giusta strada. In ogni set siamo partiti forte mettendo subito sotto i nostri avversari e, giocando in trasferta, questo è un aspetto fondamentale. La Finale di domenica scorsa ci ha lasciato un po’ di amarezza dunque la gara di oggi ci ha aiutato a superare tutto questo: bella risposta della squadra”.

Micah Christenson: “Abbiamo battuto bene stasera mettendo grande pressione ai nostri avversari: prendere i tre punti in trasferta era fondamentale per proseguire nella marcia verso il primo posto nel girone che probabilmente ci giocheremo con Perugia ancora una volta. Dopo la Coppa Italia dovevamo subito guardare avanti e stasera l’abbiamo fatto”.