Home Sport Sport Macerata

VOLLEY, PASQUA IN CAMPO PER LA LUBE BANCA MARCHE

PALLAVOLO_MACERATAMACERATA 5 APR. Pasqua in trasferta per la Cucine Lube Banca Marche, attesa domenica alle 18.00 dal big match dell’ultima giornata di Regular Season di SuperLega. Al Pala Panini andrà in scena la classica sfida che ha caratterizzato gli ultimi venti anni del massimo campionato italiano, vale a dire Modena-Lube. Una gara che non significa soltanto blasone, ma che avrà una grande importanza in chiave classifica: le due squadre sono appaiate a quota 57 punti, dunque chi vincerà agguanterà definitivamente il secondo posto (per quanto riguarda la prima posizione tutto dipenderà dal risultato della capolista Trento che giocherà in anticipo sabato sera a Piacenza, in caso di vittoria la vetta sarà matematicamente sua), con i conseguenti vantaggi nella griglia dei playoff scudetto che inizieranno nel prossimo weekend con gara 1 dei quarti di finale.
Una gara, quella tra gialloblu e biancorossi, che torna per la terza volta in questa stagione e proporrà una suggestiva sfida in cabina di regia tra i due palleggiatori brasiliani Ricardo e Bruno. Grande attesa anche tra i tifosi Lube, pronti a raggiungere il Pala Panini nonostante la festività pasquale in oltre 150.
Gli uomini di Giuliani arriveranno a Modena nella serata di sabato dopo l’ultimo allenamento tecnico al PalaCivitanova, mentre domenica mattina svolgeranno la consueta seduta di rifinitura nell’impianto modenese.

GLI ARBITRI – Designati gli arbitri della tredicesima e ultima giornata del girone di ritorno di SuperLega tra Parmareggio Modena e Cucine Lube Banca Marche, che si giocherà domenica alle 18.00 al PalaPanini. Sono Sandro La Micela di Trento e Daniele Rapisarda di Udine