Home Sport Sport Macerata

Volley, presentata ufficialmente la rosa della Lube

Tifosi della Lube

Spettacolo, divertimento ma soprattutto tanta carica e voglia di vincere, come è perfettamente emerso dalle parole del patron Fabio Giulianelli e Simona Sileoni.

La FIESTA LUBE, ovvero la presentazione ufficiale della Cucine Lube Civitanova 2018-2019, andata in scena mercoledì sera all’Eurosuole Forum di fronte a circa 2000 spettatori che per oltre due ore hanno fatto da splendida cornice all’evento.

La presentazione è stata affidata alla conduzione divertente e spettacolare del giornalista Rai Marco Mazzocchi insieme a Jolanda De Rienzo, sua compagnia di viaggio anche in televisione su Rai Due. Tante risate grazie alle incursioni del comico-imitatore Ubaldo Pantani (direttamente dalla trasmissione Quelli che il Calcio) e tanti applausi per l’ospite d’onore Amaurys Perez, campione di pallanuoto e personaggio noto del modo della tv. La parte artistica è stata magistralmente interpretata dai balli di Sara Di Vaira (da Ballando con le Stelle) e il suo gruppo di ragazzi. A condire il tutto, le note caraibiche e sudamericane suonate da “La Terapia Latina”.

Il gran finale della festa ha coinvolto tutti sul palco: ospiti, squadra, staff, dirigenti e anche tifosi per cominciare insieme il percorso in una stagione tutta da vivere.