Home Sport Sport Macerata

Volley, prevendita per la sfida tra Lube e Piacenza

Lube

A.S. Volley Lube informa che alle 17 di oggi aprirà la prevendita biglietti al botteghino e online per Gara1 di Semifinale dei Play Off Scudetto! Giovedì 14 aprile (ore 20.30), all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con il 100% della capienza, la Cucine Lube sfiderà la vincente di Gara3 dei Quarti tra Itas Trentino e Gas Sales Bluenergy Piacenza, spareggio di domenica 10 aprile alle 18.30.

La difesa del tricolore entra nella sua fase clou per i campioni d’Italia. Nei Quarti di Finale Osmany Juantorena e compagni si sono fatti trovare pronti, nella serie di Semifinale al meglio delle cinque partite (Gara1, Gara3 ed eventuale Gara5 in casa) i tifosi biancorossi potranno fare la differenza!

La partita è compresa nell’abbonamento stagionale!

BIGLIETTI NOMINATIVI

I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare.

GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINE

Accesso all’Eurosuole Forum consentito solo ai possessori di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) dotati di mascherina FFP2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto. Verifica documentazione all’ingresso.

Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da oggi pomeriggio a venerdì 8 aprile ore 17-19, sabato ore 10-13, domenica chiuso, da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile ore 17-19, giovedì 14 aprile dalle ore 18.30 a inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)